lunes, 26 de octubre de 2009

Chautla
















Il passato sabato, sono andata con la mia famiglia a Chautla. È un ex-hacienda vicina a San Martin.
Siamo partiti verso l' una da Apizaco ed siamo arrivati alle 2.
Chautla è un'ex hacienda molto bella. La caratterizza un castello piccolo, ma molto interessante! Inoltre che il castello è circondato da una laguna ed un paesaggio impressionante.
Secondo mi hanno detto la guida, il castello è d'origine inglese dove le persone danarose avevano le loro feste.
È caratterizzata anche come pesca center, le famiglie vanno per convivere perche tra gli altri servizi che offre è il camping e tours della zona.
Ho conosciuto la casa: la camera da letto ha i mobili antichi, soggiorno, cuccina e balcone anche.
Il castello è così famoso che alcuni artisti hanno fare video o romanzi!!!
Mi è piacuto molto, e la sua storia è molto interesante!!!
Gianni, dovrai visitarlo!!:D

1 comentario:

  1. Il passato sabato, sono andata con la mia famiglia a Chautla. È un ex-hacienda vicina a San Martin.
    Siamo partiti verso l' una da Apizaco ed siamo arrivati alle 2.
    Chautla è un'ex hacienda molto bella. La caratterizza un castello piccolo, ma molto interessante! inoltre il castello è circondato da una laguna e da un paesaggio impressionante.
    Secondo QUELLO CHE mi ha detto la guida, il castello è d'origine inglese dove le persone danarose avevano le loro feste.
    È caratterizzata anche come POSTO PER pescaRE, le famiglie vanno LÍ per convivere perchÉ tra gli altri servizi che offre C' è il camping eD I tours della zona.
    Ho conosciuto IL CASTELLO(?)la casa: la camera da letto ha i mobili antichi, soggiorno, cucina eD ANCHE balcone.
    Il castello è così famoso che alcuni artisti LO hanno AFFITTATO PER REGISTRARE UN video o DEI romanzi!!!
    Mi è piacuto molto, e la sua storia è molto interesSante!!!
    Gianni, dovrai visitarlo!!:D

    ResponderEliminar