domingo, 19 de abril de 2009

Il Papa: "Conferenza di Ginevra passo importante contro il razzismo"


Il Papa ha detto che la Conferenza di Durban che si aprirà domani a Ginevra, sarà molto importante per che prevene e conclude con la discriminazione ed intolleranza. Lui pensa che la Conferenza di Ginevra è un passo importante per i diritti umani ed a parità di condizioni. Noi dobbimo seguire il suo esempio in un orizzonte di rispetto e di giustizia per ogni persona e popolo.
Il ministro degli Esteri italiano, Franco Frattini, ha confermato che non ha l' intenzione di partecipare nella Conferenza, ma ha detto che lavorarà dopo con altro nazione come: Israel, Olanda, Canada, USA ed Australia per trovare una soluzione.

1 comentario:

  1. Il Papa: "Conferenza di Ginevra, passo importante contro il razzismo"
    Publicado por Zulay

    Il Papa ha detto che la Conferenza di Durban che si aprirà domani a Ginevra, sarà molto importante perche' prevIene e conclude la discriminazione e L' intolleranza. Lui pensa che la Conferenza di Ginevra SIA un passo importante per i diritti umani e La parità di condizioni. Noi dobbimo seguire il suo esempio in un orizzonte di rispetto e di giustizia per ogni persona e popolo.
    Il ministro degli Esteri italiano, Franco Frattini, ha confermato che non ha l' intenzione di partecipare Alla Conferenza, ma ha detto che lavorErà IN UN'ALTRA SEDE nazionI come: Israel, Olanda, Canada, USA ed Australia per trovare una soluzione.

    ResponderEliminar