domingo, 7 de noviembre de 2010

Tim Burton,



Questa settimana ho visto due film di Tim Burton che fino ad ora non mi piaceva perchè credevo che fosse un po'difficile per capire il suo lavoro.
Aveva visto film di questo direttore, ma non mi piacevano molto, per essempio, James and the Giant Peach, Charlie and the Chocolate Factory o Edward Scissorhands ma, non erano dei miei film favoriti. Credevo che fossero film oscuri, con una storia complessa e.. non so... non mi piacevano i suoi film... mi facevano paura.
Credo che le sue film non siano per bambini, benché alcune siano annunciate come classificazione A.
Allora, ritornando al tema, ho visto Corpse Bride ed Alice in Wonderland... per prima volta 2 film di Burton in meno di una settimana...!! e sono felice perchè ho capito le storie! :D
Ora vedo che Burton è un uomo originale, con uomre nero ed incredibile immaginazione, i soui film hanno un carattere visual favoloso e penso che siano il suo propio universo, la sua proiezione... e definitivamente non sono classificazione A.

No hay comentarios:

Publicar un comentario