martes, 3 de febrero de 2009


Ciao!! Sono Zulay, ho 18 anni, sono messicana di Tlaxcala. Sono una studentessa da lingue alla Dante Alighieri, sono una ragazza socevole, allegra, mi piace avere molti amici e con loro andare al cinema, a le feste, andiamo a ballare, guardiamo la tv. Mi piace leggere un bel libro di amore, ascoltare la musica orientale. El mio sogno è viaggiare per il mondo e conoscere molte persone. Io amo molto la natura e mi piace vedere le stelle con mio fidanzzato, mangiamo un gelato di tutti i gusti, amo anche le fragole.

3 comentarios:

  1. Mucho gusto Zulay :D (tu nombre si que es raro já)
    Espero que no abandones tu blog,ya verás que con el tiempo te surgirán nuevas ideas con las que podrás plasmar aquí.
    Bueno nos vemos :)
    ciao

    ResponderEliminar
  2. Ciao!! Sono Zulay, ho 18 anni, sono messicana di Tlaxcala. Sono una studentessa dI lingue Alla Dante Alighieri, sono una ragazza socEVOLE, alLegrA, mi piace avere molti amici e con loro andare al cinema, a le feste, andiamo a balLare, guardiamo la tv. Mi piace leggere un bel libro di amore, ascoltare la musica orientALe. Il mio sogno è viaggiare per il mondo e conoscere moltE persone. Io amo molto la natura e mi piace vedere le stelle con mio fidanzato, mangiamo un gelato DI TUTTI I GUSTI, amo ANCHE lE fragolE.

    ResponderEliminar
  3. Ciao Zulay. Io sono nuovo in questo... sto parlando di blog... hahaa.. e sono molto male per l'italiano. ahha... penso che io sto inventando paroli. hahaha.... aja!!! miaja zul... no sé nique onda con el italiano... Estaré pendienre de tus entradas, ok? nos vemos pronto...ciao, bella!!!!

    ResponderEliminar