domingo, 8 de febrero de 2009

Mi secondo fine settimana... Che cosa ho fatto..??


Ciao!! Venerdì, sono andata con i mei amici al bar, dopo, ho giocato a biliardo da un amico ed ho imparato un poco. Più tardi siamo andati al ristorante e abbiamo manngiato tacos. Sabato, ho studiato, ho fatto i compiti. Nel pomeriggio, sono uscita con il mio fidanzato e siamo andati allo stadio perchè i nostri amici hanno giocato a calcio. Verso le otto, sono andata con la mia famiglia alla casa di la mia nonna, e abbiamo celebrato il compleanno di la mia cugina. Abbiamo magiato torta, abbiamo parlato molto e siamo tornati alle undici.
Domenica, niente, io mi sono svegliata verso le dieci, ho letto molto, il libro si chiama Tristán e Isolda, ho ascoltato musica e sono andata a mangiare una pizza.
Mi sono adormentata alle nove.

3 comentarios:

  1. Ciao!! Venerdì, sono andata con I MIEI amici al bar, dopo, HO giocato A Biliardo da un amico eD ho imparato UN poco. Più tardi siamo andati al ristorante e abbiamo mangiato tacos. Sabato, ho studiato, ho fatto i compiti. Nel pomeriggio, sono USCita con IL mio fidanzato e siamo andati alLO stadio perchÉ I nostri amici HANNO giocato a calcio. Verso LE otto, sono andata con la mia famiglia a casa di mia nonna, e abbiamo celebrato il compleanno di mia cugina. Abbiamo maNgiato torta, abbiamo parlato molto e siamo tornati alle undici.
    Domenica, niente, io mi sono svegliata vErso LE dieci, ho letto molto, il libro si chiama Tristán e Isolda, ho ascoltato musica e sono andata a mangiare una pizza.
    MI Sono ADDORMENTATA alle nove.

    ResponderEliminar
  2. hmm...no...ITALIANO!!! :p
    jejejeje!!!! ;)

    Salud2 Zul!!

    ResponderEliminar