martes, 3 de febrero de 2009

Come ho passato il fine settimana?


Sabato sono andata con amici in centro, abbiamo bevuto un caffè e siamo andati al cinema,ma non siamo entrati perché siamo arrivati in sala unpoco tardi, il film: Rudo y Cursi. La mattina, io ho comprato frutta e sono andata con la mia mamma fare spese. Non ho fatto molto.

Ma, Domenica, la mattina ho fatto colazione, la mia famiglia e io abbiamo mangiato latte, pane e cereali, più tardi ho telefonato al mio fidanzato, dopo, noi abbiamo ascolatato coldplay, a mezzogiorno, il clima è cambiato e noi abbiamo visitato un' amica. Siamo retornati alle 4 per mangare. Dalle 5 del pomeriggio, noi abbiamo guardato il "Super Bowl".

Dopo, lui è retornato a casa sua e io ho studiato, ho anche fatto i compiti, alle 10 di sera, mi sono addormentata.

1 comentario:

  1. Sabato sono andata con amici IN centro, abbiamo bevuto un caffè e siamo ANDATI al cinema,ma non siamo entrati perchÉ siamo ARRIVATI in sala UN poco tardi, il film: Rudo y Cursi. LA mattina, io ho comprato frutta e sono andata con la mia maMma fare spese. Non ho FATTO molto.

    Ma, Domenica, LA mattina ho fatto colazione, la mia famiglia e io abbiamo mangiato latte, pane e cereali, più tardi ho telefonato AL mio fidanzato, dopo, noi abbiamo ascoltato coldplay,A mezzogiorno, il clima É cambiato e noi abbiamo visitato un' amica. Siamo rItornati alle 4 per mangIare. alle 5 DEL pomeriggio, noi abbiamo guardato IL "Super Bowl".

    Dopo, lui è rItornatO a casa sua e io ho studiato, ho ANCHE fatto I compiti, alle 10 DI SERA, MI SONO ADDORMENTATA.

    ResponderEliminar