martes, 10 de marzo de 2009

La Pimpa: Il pavone Alfonso

La Pimpa era nel bagno, lei si è pettinata facendosi molte acconciature. Dopo, Armando è arrivato e lui gli ha detto che è una bella giornata. La Pimpa è uscita a pattinare, ma è caduta.
Lei ha ascoltato: Come sono bello! La Pimpa ha vsito un pavone molto bello, lui si chiama Alfonso, è molto bello e molto famoso perche lui ha avuto preziose piume. Ma Alfonso è stato molto vanitoso.
Dopo è arrivato un cicognino, la Pimpa gli dice di andare con lei e loro sono andati a casa della Pimpa. La Pimpa ha tagliatto le plume al suo amico. Dopo, loro hanno giocato agli indiani, ma avevano molto caldo, e hanno bevuto la spremuta.
Il cicognino è andato via e la Pimpa ha fatto un cuscino ripiendo di piume, era molto soffice, e lei è sdraiarta.
Più tardi, Armando è arrivato nel bagno e la Pimpa ha parlato con lui, Armando si è guardato allo specchio e la Pimpa gli ha detto che è como Alfonso.

1 comentario:

  1. la Pimpa ERA nel bagno, lei si è pettinata FACENDOSI molte acconciature. Dopo, Armando è arrivato e gli ha detto che è unA belLA giornATA. La Pimpa è uscita a pattinare, ma è caduta.
    Lei ha ascoltato: "Come sono bello!" La Pimpa ha VISTO un pavone molto bello, lui si chiama Alfonso, è molto bello e molto famoso perche' lui ha preziose pIume. Ma Alfonso è molto vanitoso.
    Dopo è arrivato un cicognino, la Pimpa Gli dice di andare con lei e loro sono ANDATI a casa della Pimpa. La Pimpa ha tagliato le plume AL suO amico. Dopo, loro hanno giocato agli indiani, mA AVEVANO molto caldo, e HANNO bevUTO la spremuta.
    Il cicognino è andato VIA e la Pimpa ha fatto un cusCino RIPIENO DI pIume, ERA molto soffice, e lei è sdraiarTA.
    Più tardi, Armando è arrivato nel bagno e la Pimpa ha parlato con lui, Armando si É guardato Allo specchio e la Pimpa gLi ha detto che è como Alfonso.

    ResponderEliminar