domingo, 22 de marzo de 2009

L'acqua un diritto? Non c'è accordo E' solo "un bisogno fondamentale"



Ho scelto questa notizia perche oggi si celebra la Giornata mondiale dall' acqua.
Secondo il repporto delle Nazioni Unite, dal 2030 la metà della popolazione mondiale non avrá accesso al liquido vitale e per dare valore, nel 1992, come risultato della Conferenza di Rio de Janeiro, è istituito la Giornata mondiale dall' Onu.
Ha fatto una dichiarazione e si afferma che l'accesso all'acqua è un bisogno fondamentale umano.
Il documento anche dice i bambini hanno diritto l' acqua, che è una risorsa naturale limitata.
I problemi aumenta con il riscaldamento globale, un aumento della domanda di cibo, non potere coltivare, la popolazione che aumenta e la domanda di cibo.
Secondo me, è molto importante volere bene al mondo e fare attenzione alla natura si non vogliamo vedere il nostro futuro tragico per i bambini, combinato al cambiamento climatico, il degrado dei suoli e la sacrsità di acqua.

1 comentario:

  1. Ho scelto questa notizia perchÉ oggi si celebra la Giornata mondiale dall' acqua.
    Secondo il rApporto delle Nazioni Unite, dal 2030 la metà della popolazione mondiale non avrá accesso al liquido vitale e per darGLI IMPORTANZA, nel 1992, come risultato della Conferenza di Rio de Janeiro, É STATA istituitA la Giornata mondiale DELL'ACQUA dall' Onu.
    Ha fatto (CHI?) una dichiarazione e si afferma che l'accesso all'acqua è un bisogno fondamentale umano.
    Il documento dice ANCHE CHE i bambini hanno diritto ALl' acqua, che è una risorsa naturale limitata.
    I problemi aumentaNO con il riscaldamento globale, un aumento della domanda di cibo, non potere coltivare, la popolazione che aumenta COSÍ COME la domanda di cibo.
    Secondo me, è molto importante volere bene al mondo e fare attenzione alla natura si non vogliamo vedere DARE UN futuro tragico p Ai NOSTRI bambini, combinato al cambiamento climatico, il degrado dei suoli e la scArsità di acqua.

    ResponderEliminar