martes, 24 de marzo de 2009

Mini dialoghi


Susy: Ciao Zulay, come stai?
Zulay: Ciao Susy, molte bene, ¿e tu?
Susy: Bene. Ho pensato che sarà bello andare il fine settimana a Napoli. ¿Che cosa farai?
Zulay: Niente di speciale, ho fatto i miei compiti e non ho attività.
Susy: E, che ne dici di andare a Napoli con me?
Zulay:Perché no? È una bella idea, a che ora partiremo?
Susy: Secondo me, partiremo Venerdì verso le dodici.
Zulay: Certo! Ma, non sei che tempo farà? È necessario sapere per fare la valigia.
Susy: Ci sará bello, e il mare sarà calmo. Non pioverà, non ti preoccupi.
Zulay: Andremo in aereo vero?
Susy: Si Zulay, comprerò i biglietti.
Zulay:Mi piace! Allora, ci vediamo venerdì! E grazie per il invito.
Susy: Non c'è di che! Ciao!

1 comentario:

  1. Susy: Ciao Zulay, come stai?
    Zulay: Ciao Susy, molte bene, e tu?
    Susy: Bene. Ho pensato che sarEBBE bello andare il fine settimana a Napoli. Che cosa farai?
    Zulay: Niente di speciale, ho fatto i miei compiti e non ho NIENTE DA FARE.
    Susy: E, che ne dici di VENIRE a Napoli con me?
    Zulay:Perché no? È una bella idea, a che ora partiremo?
    Susy: Secondo me, partiremo Venerdì verso le dodici.
    Zulay: Certo! Ma, non sAi che tempo farà? È necessario saperLO per fare la valigia.
    Susy: Ci sará bello, e il mare sarà calmo. Non pioverà, non ti preoccupARE.
    Zulay: CI Andremo in aereo vero?
    Susy: Si Zulay, comprerò i biglietti.
    Zulay: PERFETTO! Allora, ci vediamo venerdì! E grazie per l' invito.
    Susy: Non c'è di che! Ciao!

    ResponderEliminar